In arrivo il Creativity Day 2014, ci vediamo il 25 settembre

Creativity Day

Quest’anno ripetiamo l’esperienza del Creativity Day, un evento dedicato al nostro settore che riteniamo di buon livello, ispirante e piacevole.
Per questi motivi ve lo segnaliamo volentieri, cercheremo anche di adoperarci per un articolo post-cday, così da condividere la nostra esperienza.

Riportiamo l’introduzione del Comunicato Stampa:

“Torna con i due appuntamenti di settembre la XIV ^ edizione di Creativity Day, l’evento creato e organizzato da InSide Training. Dopo la data di Roma dello scorso giugno, si terranno a Milano (25.09) e a Reggio Emilia (30/09) i prossimi incontri di uno degli eventi che raccoglie i maggiori consensi tra designer, art director e developer a livello nazionale, ma anche tra esperti di digital marketing, manager, imprenditori ed operatori della comunicazione.”

Ovviamente noi parteciperemo all’evento che si terrà a Milano giovedi 25 settembre, 25 incontri divisi in tre sezioni: Geek, Creative e Business.
Purtroppo non sarà possibile avere il dono dell’ubiquità, alcuni incontri di interesse si svolgeranno negli stessi orari, ma cercheremo di fare il possibile.

Lo scopo del Creativity Day è anche proseguire con i workshop di approfondimento, i prezzi sono onesti e i temi attuali e stimolanti.
A questo link trovate i corsi della stagione invernale, tutti organizzati da Inside Training, che è anche l’ideatore dell’evento. Se la memoria non ci inganna dovrebbero ripetersi in primavera.
Ci sentiamo di segnalare “Shape your Head”, utile per logotipi, illustrazioni, tipografia. Abbiamo partecipato lo scorso anno all’incontro del Cday ed è stato veramente ispirante!

Trovate il programma del Creativity Day a questo link http://www.creativityday.it/programma/ , se vi iscrivete entro il 18/09 il costo del biglietto è intorno alle €25 anziché €48,80.
Ecco, questa è una cosa che ci piace del Creativity Day: il costo è veramente accessibile a tutti.
Inoltre, anche se non si ha la possibilità di proseguire con i corsi nei mesi sucessivi, è sempre una buona opportunità di aumentare le nostre conoscenze e fare una nuova esperienza.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.creativityday.it
Su twitter l’hashtag è #cday14

Se venite ci vediamo per un caffè?

The following two tabs change content below.
Eye Deas è un network di freelancer nato nel 2007, ci occupiamo di Grafica, Web, Ecommerce, Seo e Social Media.

Lasciaci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>